Wycon Long Lasting Liquid Lipstick – La tinta labbra da avere sempre con sé

Bentornati sul blog! Siete curiosi di sapere l'argomento del giorno? Anche io! No, scherzo! Oggi parliamo di beauty e in modo particolare dei Wycon Long Lasting Liquid Lipstick. 



Questi rossetti no transfer sono disponibili in ben 34 colori diversi, dai nude ai più eccentrici. E, dato che in questo periodo il nude proprio non mi va giù, ho preso il N.11 Fashion Lampoon per la modica cifra di 6,90 €.  


All'interno della confezione, che nel complesso assomiglia molto a quella di un classico lipgloss, troviamo 7ml di prodotto e la sua durata è di 18 mesi dall'apertura. 
Ma non è solo la confezione ad essere simile a quella di un lipgloss, lo è anche l'applicatore, che io trovo leggermente scomodo a causa del fatto che raccoglie più prodotto rispetto al necessario, ma ottimo per una stesura semplice e veloce.


La pigmentazione di questi rossetti liquidi è ottima già alla prima passata, o almeno posso confermare per il colore Fashion Lampoon che resta come un fucsia ma poco meno acceso. E, una volta applicati, restano lucidi e brillanti, bisogna aspettare prima che diventino opachi. Anche la durata la trovo ottima, resistono diverse ore, se non tutto il giorno, senza troppi problemi. 

Per esserne certa ho fatto la prova del nove: ci ho mangiato! Esatto, tutti i rossetti che resistono tranquillamente alla forchetta possono essere annoverati tra i consigliatissimi e io di problemi non ne ho trovati. Ma devo anche dire che sulle mie labbra è difficile che un rossetto vada via, questo dipende anche un po' da labbra a labbra. Ho notato però che, a causa dell'eccessiva quantità di prodotto raccolto dall'applicatore, spesso tende a sbavare sui bordi. Per ovviare al problema uso sempre una matita per il contorno e mi aiuto con un pennello per stenderlo in modo totalmente uniforme.

Il mio è un grande si per questo rossetto, vale la pena almeno provarlo!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari