Cien, la BB cream da avere sempre nella pochette

Voi comprate da Lidl? Di recente ho scoperto la Cien e, nonostante il prezzo davvero low cost, li trovo prodotti validi.


Lidl da qualche tempo ha inserito, tra i suoi prodotti, una gamma per l’igiene e la cura della persona. Molti sono prodotti dedicati al beauty e al make up. 


Alcuni mesi fa vi avevo parlato della crema contorno occhi di Cien, mentre oggi voglio parlarvi della BB Cream che, costata soli 3.49 €, è entrata a far parte dei miei non posso vivere senza per quanto riguarda la mia make up routine mattutina (quasi quasi ci faccio un post!)

Nella confezione si trova un tubetto da 50ml di prodotto chiamato BB Cream ALL-IN-ONE, questo perché soddisfa diverse esigenze della pelle: copre le imperfezioni, uniforma l’incarnato, dona una sensazione di pelle liscia e vellutata ed composta da un fattore di protezione solare 15.

Ovviamente è possibile scegliere tra due tipi di tonalità, la light (che è quella che uso io) e la medium (che trovo davvero molto scura. La sconsiglio vivamente a chi ha una pelle davvero chiara).


La crema, dal un profumo gradevole, è molto leggera ma trovo fatica nel definirla anche morbida perché la stendo solo ed esclusivamente con il pennello. La coprenza è eccellente per il suo scopo, ovvero donare un colorito uniforme appena sveglia e coprire imperfezioni e i segni della stanchezza, ma non potrei mai sostituirla completamente al fondotinta (del quale vi parlo qui).

E’ un prodotto che ho già ricomprato, per recensirla mi sono presa del tempo per constatarne la validità, e la consiglio senza ombra di dubbio. Avendo la pelle grassa trovo difficoltà ad usare creme o fondotinta che non siano matte e questa BB Cream non mi lascia la fronte lucida, ma per sicurezza applico sempre una punta di cipria. 

Unica nota è che non ho particolari imperfezioni da coprire se non i classici brufoletti, dunque non posso parlare per pelli acneiche o comunque con diversi tipi di imperfezioni.

Voi la conoscete?L'avete già usata?

Commenti

  1. Adoro i prodotti a marchio Cien.Costano poco,non contengono tante sostanze nocive all'organismo e garantiscono ottimi rusultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero, costano poco e non sono pieni zeppi di sostanze nocive. L'ho scoperta da poco come marca ma mi trovo divinamente!

      Elimina
  2. Li ho provatisono performanti e con Buon INCI.
    Mi sono iscritta al tuo blog. Se ti va passa nel mio https://cosmetologia-francesca.blogspot.it/ .
    Ti aspetto , dimmi cosa ne pensi.
    Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Ho appena letto il tuo commento, vero? Io per un make up quotidiano e molto leggero mi trovo divinamente. Ti ringrazio per esserti iscritta. Vado subito sul tuo blog :) E visto che siamo al 29 di dicembre, tantissimi auguri di buon anno!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari