Cosa faccio a Roma nel weekend || #5

Torniamo con la rubrica del weekend nella Capitale. Ma, prima di iniziare e parlare di una nuova scoperta che ho fatto di recente, vorrei ricordarvi che, questa domenica, tutti i musei sono gratuiti! 


Perché? Ma per via dell’iniziativa culturale dove, tutte le prime domeniche di ogni mese i musei e siti culturali comunali sono gratuiti.
E, se non ci siete mai stati, consiglio assolutamente di fare una prenotazione (si, bisogna prenotare) per la Domus Aurea o, se ci si sveglia con una bella domenica di primavera, opterei per una passeggiata a Villa D’Este – uno dei luoghi più belli che abbia mai visitato. I giardini sono davvero un incanto!

São Brazilian Sushi Bar

Viale Aventino, 123
Comunque oggi ho intenzione di parlarvi di un nuovo ristorante fusion in cui sono stata nelle scorse settimane che, al solo pensiero, mi fa venire l’acquolina in bocca. 


E’ sulla riga del fusion nipponico-brasiliano ma niente a che vedere con il classico Tamakinho. Dal personale gentile e disponibile ad aiutare nella scelta, spiegando la miscela degli ingredienti, al prodotto fresco e di qualità. Inoltre potrete gustare, tra il piccante e l’aspro, tra il dolce e l’agrodolce, una buonissima caipirinha


Non solo la qualità del cibo ma anche l’ambiente è curato nel minimo dettaglio, in modo tale che il cliente possa sentirsi a suo agio ma allo stesso tempo catturato in un ristorante il cui contorno è il centro della Città Eterna


Il prezzo medio per persona si aggira sui 30€ e li vale tutti.


Ps: prendete i rolls perché sono tutti eccezionali!

Commenti

Post più popolari