Un Halloween da PAURA!

Il titolo è un ovvio gioco di parole anche se, dopo questo racconto, è possibile che concordiate con esso.





E' diverso tempo che non condivido con voi qualcosa di stravagante nel palcoscenico della mia vita e dopo ieri sera forse è il caso di rimediare. Avete presente i concentrati di sfortuna che fanno gola persino al venerdi 17? Ecco, il mio halloween si può ridurre in questi termini anche se premetto, nonostante tutta la sfiga del mondo ci siamo divertiti tantissimo ma l'assurdità del contesto merita di entrare nel Guinness dei primati - ne esisterà uno che decreta i massimi livelli di iella nel giro di sole sei ore? Bho.

Allora ci sono delle regole base da ricordare quando si esce e sono:

1) Se vedete che la serata nasce sotto una cattiva stella, sia anche che il locale ha età media primo superiore, montate bandiera bianca. Arrendetevi. Se osate sfidate la sorte, capiterà sempre qualcosa di peggio, il che ci porta al punto 3!

2) Alcune discoteche hanno la regola per cui bisogna smaltire la fila d'entrata e poi vi lasceranno uscire. Ecco, non entrate a scaglioni, potreste essere rapiti dalla security fino ad orario da definirsi mentre i vostri compagni di sventura, che sono ancora fuori, decidono di non voler più entrare. Fidatevi, mi è appena capitato!

3) Ritrovarsi in mezzo ad una rissa all'esterno del locale che comporta anche l'uso impazzito del mezzo a quattro ruote. Scappate, in quel caso, e chiamate anche la polizia, grazie. 

4) I giochi di società sono sempre vostri amici, soprattutto se ora sono comodamente trasportati in delle app!

5) Una volta arrivati in auto non osate pensare che la iella vi abbia finalmente abbandonato, potrebbero susseguirsi non uno ma ben due tamponamenti, anche da fermi!

6) Il cornetto è la gioia di ogni serata, se poi è al cioccolato potrete dormire sogni tranquilli, finalmente.

Sono stata eloquente? Ah e comunque, BUON HALLOWEEN!

Commenti

Post più popolari