What's in my beauty bag?

Sono una donna ed in quanto tale ci sono delle cose che nella mia borsa non possono mai mancare, ad esempio il mio piccolo beauty bag!




Normalmente quando esco di giorno, parlo di università, di lavoro, di uscite in generale, porto con me sempre borse abbastanza capienti perché, rimanendo fuori per parecchie ore se non anche tutta la giornata, cerco di portare con me il necessario per qualsiasi evenienza, dunque cambiano le dimensioni anche del mio beauty. Quello più gettonato, tra le pochette che ho, è di media grandezza, rosa con dei pois neri ed altri ghirigori. Uso questo perché è molto capiente e riesco ad infilarci dentro anche i pennelli.

Al suo interno non mancano mai lo spazzolino da viaggio, un piccolo tester di profumo, correttore e burro cacao. Insomma, l’essenziale che non può mancare nella borsa di una signorina, a costo anche di buttare il tutto un po’ alla carlona nella borsa è questo, il resto è in base alle esigenze.

 (Probabilmente la pochette l'ho presa dai cinesi, tester profumo e spazzolino pasta del capitano. Balsamo labbra e correttore sono di Madina.)

Lavorando tutti i venerdi e tutti i sabati fino alle 19,30 tornare a casa molte volte mi è difficile, anche perché il tempo di arrivare e dovrei uscire poco dopo dunque cerco di portarmi dietro quanto più possa essermi utile per il make up serale, ad esempio: il fondotinta con pennelli annessi, la palette di trucchi per un ritocco, la matita, il mascara ed anche il blush. Per finire porto con me il rossetto.

(Matita nera di Beauty Point, mascara Essence 'Big Lashes', palette di quattro colori della Essence che non riesco più a trovare e sono disperatissima, blush aranciato della Essence della collezione base, fondotinta Madina, rossetto Kiko del quale non si vede nemmeno più una sola parola perciò non saprei dirvi che numero è; salviette struccanti da viaggio.)

Ovviamente non essendo a casa è facile che sbagliando possa creare un pastrocchio dunque porto dietro sempre le salviette struccanti da viaggio, almeno posso limitare i danni laddove servisse o nel caso il trucco subisse pesanti modifiche durante l’arco della giornata e fosse necessario darmi una sistemata abbastanza radicale.
Non ho nulla di particolare in realtà, almeno credo.


Voi cosa avete nel vostro beauty bag? Sono curiosa di saperlo!

Commenti

  1. Beautiful post, like your blog :D

    http://catherinehere.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  2. i just follow your blog.
    www.beautyisallaround6.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari