T- Burger Station, un pezzo di NY a Roma

Prima di iniziare con il post di oggi, ci terrei a sottolineare che ne avevo preparato uno ma giace dimenticato in bozze, non per sbadataggine ma per libera scelta. Un post in cui racconto, all'indomani dei tragici fatti, la mia esperienza in una città che sempre ho amato, che per tempo ho desiderato conoscere, nella quale addirittura pensavo di andare a vivere, una volta cresciuta. Ho deciso di non pubblicarlo perché non mi è sembrato corretto elogiare un luogo e la sua vitalità, parlare di una città ferita come se fosse l'unica o come se solo quelle francesi siano state e siano vittime di questa macchina inumana. Lo ammetto, come tutti sono scossa e di certo ho paura ma chiudersi o pensare di essere migliori di altri, utilizzare la violenza per fermare la violenza non è la via giusta da seguire. Ci tenevo a scriverlo, tutto qui.



Detto ciò, venerdì scorso ho trovato un nuovo paradiso per lo stomaco ed un luogo di ritrovo superiore a molti altri che hanno tentato di riproporre il tipico stile suburbano di New York.
Sto parlando del T-Burger Station, in zona Alberone, (Piazza Istria, 16) dove qualità, quantità, prezzo e piacere per gli occhi si combinano. Una volta entrati sembra di trovarsi a metà tra il fast food ed un piccolo ristorante dell'affollata Williamsburg, tutto finemente curato per richiamare l'atmosfera, dai tavolini al contenitore delle stesse salse...insomma, ci si è messa cura nel riproporre un certo stile. Si è cercato di andare ad incidere in modo particolare su un target giovanile che possa mangiare in modo veloce, anche senza troppe pretese ma non per questo rinunciare alla qualità del prodotto servito. 


Una volta arrivati alla cassa vi verrà dato il caro amato disco con vibrazione, sapendo così quando il vostro ordine è pronto per andarlo a prendere direttamente dallo chef; è possibile ordinare anche online dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 23, si può portare l'ordine via oppure si effettuano consegne a domicilio. Vorrei essere di zona, al momento!


Personalmente ho assaggiato un salmon wrap con tanto di patatine, buono anche se troppo troppo piccante per i miei gusti - avevo la bocca in fiamme, perciò se, come me, non siete abituati vi consiglio di evitarlo - ma di sicuro non me ne pento. Tornerò sicuramente ad assaggiare qualcos'altro anche perché ho visto quei mega cookies che si vedono solo da starbucks e anche i muffin non sembravano affatto male.


Insomma, io ve lo consiglio! Se ci andate o se già ci siete stati, fatemi sapere che ne pensate!

Commenti

Post più popolari