Magic Beyond Words

Okey, forse sono io  la stramba da queste parti ma ieri sera mi sono vista il film  su J.K. Rowling e ho fatto una cosa superstrana: ho pianto!
Non lo ripeterò ancora perciò se siete increduli tornate alla frase precedente e rileggete fino a che non vi sarà chiaro in tutta la sua stramberia.
Adesso, motiviamo questo atto, apparentemente, insensato.

Avete presente quando si è convinti di saper fare almeno una cosa nella vita? Quell'unica cosa che vi fa sentire bene, quella che vi fa essere felici e non si ha neanche il bisogno di sforzarsi? Bene, allora avrete già capito perché ho fatto il coccodrillo.
A volte credere in sé stessi non basta, si ha bisogno di qualcuno che creda in voi, con voi e che ci aiuti a non rinunciare mai anche davanti a quelle sfide che la vita ci mette davanti e ci sembrano montagne invalicabili.
Avete idea della soddisfazione che si può provare nel tenere in mano quell'opera in cui ci hai messo il cuore?
Purtroppo è una sensazione che posso pressappoco immaginare ma dovrebbe essere "Pretty Amazing", non credete?
Ora, prendiamo questa soddisfazione ed eleviamola al quadrato quando il tuo libro viene pubblicato...la soddisfazione di sentire la copertina liscia scivolarvi sotto il palmo della mano, le pagine ruvide sotto i vostri polpastrelli, l'odore di nuovo e inchiostro che vi pervade...
In materia di immedesimazione ed empatia sono La Mejo ( scusate il romanaccio ) ergo, ho tirato fuori il fazzoletto.

Commenti

Post più popolari