L'ansia di San Valentino
Oh Gosh! Venerdì è San Valentino!
Se avessi idea di come fare anche qui quelle faccine urlanti di whatsapp l'avrei sicuramente messa....ne avrei messe a migliaia!
Mi mette decisamente l'ansia come giornata, sarà che l'ultimo San Valentino festeggiato è stato disastroso, è finito in una brutta, brutta litigata!
E questo ricordo mi ha completamente tolto la voglia di averlo tra i giorni simpatici.
Vedere tutte le coppiette nei ristoranti è terribilmente snervante, ma non per il fatto che attualemente non sono "accoppiata", ma per il semplice fatto che al momento non credo nell'amore ecc ecc...si la solita roba cinica di tutte le donne con il cuore spezzato, ma che ci posso fare? E' la verità, dunque inutile nascondermici dietro.
Gli ultimi due San Valentino sono stati...sono stati:
1) Primo appuntamento, anche se non si danno mai a San Valentino, dice porti sfortuna ( io ho provato a cambiare giorno, ma niente), provate ad indovinare? Per me non ci sarebbe mai stato un secondo dopo 15 minuti!
2) Lo scorso anno sono andata con il mio amico Il Banale a vedere la mostra di cioccolato che proprio quel giorno chiudeva due ore in anticipo perchè San Valentino.
Da premettere che noi abitiamo ai lati opposti della città; decidiamo dunque di andare a cenare a quel punto e....siamo stati per roba come 3 ore e passa a provare ad entrare in ogni tipo di ristorante, pizzeria, cinese, giapponese che ci venisse in mente...ma era tutto una fila, fila, coppie, coppie, fila!
Alle 23 decidiamo di arrivare fino a casa sua e prendere cibo cinese ma mangiare da lui, tv e chiacchiere! Decisamente un San Valentino alternativo! ;)
Quest'anno?
Mah! Per Giunta mangio anche pochissimo cioccolato!! ( altra faccina urlante)
Dopo questo post abbastanza inutile direi che posso tornare a lavorare.
Commenti
Posta un commento