Uomini "Ottocenteschi"

Ho deciso di fare questa piccola classifica,piu che altro un promemoria, per me stessa e per tutte quelle povere disgraziate che incappano in questi tipacci dai metodi da rimorchio piuttosto "ottocenteschi".
Queste sono le più clamorose nelle ultime settimane!
Iniziamo forza!
1) Ai tornelli della metro: il tizio dice "scusa posso passare con te? Però ce l'ho la tessera, ti giuro" e mentre tu continui a camminare facendo finta di niente ti ripiomba davanti con la sua tessera nel porta telefono. Ti ringrazia, ti chiede il nome, cercando miseramente di attaccare bottone.
2) Nella metro strapiena: tizio marpione che si appollaia con il suo sbirulino dietro di te ( ovviamente tu stai nella posizione peggiore, quella in cui non riesci a muoverti neanche se davanti a te ci fossero 200.000 euro) e appena riesci a trovare un misero spazietto in cui andarti a riparare lui ti dice "ao tesò scusa ma c'hai proprio un bel culo". Ovviamente questa è stata suggerita da Shakespeare, chi altri sennò.
3) Quelli che leggono un tuo stato su facebook, del tipo "voglio un tiramisù" che ti scrivono in chat "ciao! Se vuoi ti posso accompagnare da pompi, hai fatto venire un certo languorino anche a me". (Specifichiamo, che tipo di languorino!?).
Ma il migliore è stato quello che ha risposto al mio stato " ho voglia di sushi", non aggiungo altro!!
Dovete sempre vedere del malizioso in tutto voi uomini!
4) "Oggi cosa fai? Magari ti va se andiamo a prendere un caffè?" chi non si è sentito dire, o peggio, ha detto questa insulsa frase!? Il caffè, la cosa più insipida, inutile che esista. Perchè? Perchè se la persona a cui lo chiedi ti piace davvero, direi che è miserino come invito e di certo non ti farà raccogliere punti, e se invece lo scopo è solo uno, bhè...saltiamo i convenevoli no?
Di recente mi è stato raccontato, addirittura, di un tizio che ha chiesto ad una tipa "Andiamo a fare merenda al parco!?". Te Prego! Te Prego!
5) Quest'ultima è fresca fresca invece "Non portarti quel vestitino eh, sennò perggio per te!"
La più vecchia tra tutte. Forse risale al tempo degli antichi romani. Se dovesse capitarmi di portare lo stesso vestito che avevo in foto, non sarà certo perchè ho ceduto alla provocazione, piuttosto penserei al fatto che A)Della tua provocazione poco mi importa B) Sono una vera amante delle scollature C) Te prego!!
Ps: Post abbastanza squallidi che servono a riempire serate di noia, dove il mio cervello mi rimanda a questi episodi, e mi chiedo " Perchè io?". Uno normale, uno solo, può venirmi davanti? Vi prego! ( Questo "Vi prego" mi fa sembrare una tizia disperata vero!?)
Comunque sono sotto esame ultimamente perciò sono facile agli scleri e più incline a
post-spazzatura, non vi biasimerò se smetteste di leggere alla terza riga.
Spero tra domani e dopodomani, di riuscire a guardare nel mio Io Interiore ( cosa che mi viene piuttosto facile) e tirare fuori qualcosa di più utile, perchè sento un leggero peso sullo stomaco del quale vorrei liberarmi, anche perchè ho un paio di novità che vorrei mettere per iscritto!

Commenti

Post più popolari