Notizia!!

Ooooh finalmente ho fatto qualche cambiamento, anche se non sono ancora riuscita ad inserire quello che volevo...ma con calma! Non demordo! ( Forse la dovrei mettere nella voce Motto)
Comunque ho una notiziona....VACANZA ESTIVA PRENOTATA!
Finalmente mi sono tolta dalle scatole questa cosa del guardiamo queste case, poi questa nave e poi l'aereo e poi la macchina, tutte queste storie sono finite perciò posso crogiolarmi un pò nel pensiero che ad Agosto sarò sdraiata su una splendida spiaggia .... Ah no, non dico dove andrò, almeno non adesso, mi farò sentire presto prima della partenza ;)

Se poi penso a tutto quello che devo fare in questi mesi:
- Andare all'università per seguire
- Andare in ufficio
- Studiare per gli esami della prossima sessione
- Scrivere una tesi
- Lavorare tutto giugno e luglio
Ho forse dimenticato qualcosa? Mah probabile...dicevo, se penso a tutto quello che devo fare prima mi sembrano tutte sciocchezze, cosa da nulla da fare senza il minimo sforzo..
Ma poi ogni tanto rinsavisco, nei miei momenti di lucidità, e mi ripeto " Mettiti sotto con tutto, scordati di pavoneggiare in giro, dimentica la vita sociale e solo così ce la farai!"

Questa era la grande notizia che volevo dare al momento...oltretutto, ieri, uscita dall'agenzia mi sentivo davvero più leggera, sarà perchè finalmente ho prenotato o perchè il portafoglio mancava di quanche centone?? -_-

Commenti

Post più popolari