"Mi sono innamorato del tuo sorriso contaggioso"

Non sono sparita dalla circolazione, solo che ho avuto una settimana molto intensa. Sarà stato l'arrivo della Primavera, oltretutto il primo giorno di primavera è uno dei giorni migliori che abbia passato di recente, molto bello, divertente, spensierato e pieno zeppo di risate e nuovi incontri e nuovi volti della grande medaglia.
Avrei scritto giornalmente cosa mi succedeva se solo ne avessi avuto il tempo, in pratica tornavo a casa solo per dormire. -_-
Ma tutto questo alzarsi all'alba e tornare la notte mi ha fatto sentire VIVA, come non mi sentivo da molto.
Ultimamente mi sento piuttosto serena, sarà stato per via dell'esclusione di alcune persone dalla mia vita non so, ma sto realizzando che è inutile cercare di risolvere i miei demoni interiori stando a casa e aspettando la manno dal cielo, la fuori il mondo gira anche se io rimango ferma, e l'unica che perde attimi preziosi sono solo io.
Sto cercando di far uscire la Stronza che è in me, l'ho sepolta per troppo tempo,e devo tornare assolutamente a pensare a cosa è meglio per me e per la mia vita lasciando tutto il resto fuori dalla porta.
Ho realizzato che per troppo tempo ho lavorato per cercare di tornare chi ero un tempo, ma quella persona in parte non c'è, sono cresciuta, ho fatto esperienze che mi hanno cambiao, perciò adesso è ora di tornare in carreggiata e vedere chi voglio essere. Guardare indietro fa male, e fa venire gli occhi storti!
Ho realizzato che non ho bisogno di Drammi, mi hanno stufato, sarà per questo che cerco di chiudere i ponti con chi non fa altro che procurarmeli, voglio rapportarmi agli altri, amicizia o amore che sia, in modo sereno, voglio essere felice e non voglio assolutamente logorarmi il cervello o farlo fare agli altri insieme a me.
Di recente qualcuno è tornato a fare capolino, ma per quanto mi riguarda i giochi sono fatti e le porte chiuse a chiave con doppia mandata.
Su una cosa purtroppo non riesco proprio ad essere elastica, non riesco proprio a concepire chi ti sfracella e poi pretende di poter tornare a piangere sulla tua spalla. Per  carità, sono una persona che quando gli altri sbagliano da possibilità all'infinito ma ad un certo punto quando il cambiamento non lo vedo non riesco più a sopprimere quel senso di fastidio e dcido di chiudere, ma quando lo faccio io lo faccio per bene. Sarò esigente ma non mi importa, so bene di essere un tipo di persona per pochi, ho un carattere particolare e devi riuscire a prenderlo per stare in contatto con me, ma in cambio...bhè in cambio...
Adesso sorrido. E da una vita qualcuno non mi diceva di essersi innamorato del mio sorriso contaggioso.
Una vita, in realtà forse per me il tempo è passato più lento ultimamente, perciò mi sembra che siano passati anni ma non è cosi...non sono una persona cupa eh! Solo qualcuno che ultimamente ha passato un periodaccio e finalmente ha deciso di tirare su le maniche per cambiare le cose.
Ecco perchè io non credo alla frase "Nessuno può smettere di essere quello che è", perchè possiamo decidere noi chi vogliamo essere; se non ci piace un latoo del nostro carattere possiamo lavorare per cambiarlo, affinarlo, basta solo la volontà, la voglia di voler cambiare...quel tipo di frasi sono per persone che nella vita nascondono la testa sotto la sabbia e non hanno neanche il coraggio di incolparsi di ciò che dicono o fanno di sbagliato perchè danno a colpa al loro modo di essere, senza pensare che cosi ci si sono costruiti loro.
Bhè...al momento sono davvero troppo stanca, ho trovato giusto questo ritaglio per scrivere, perciò il mio cervello è fuso e inizia a formulare frasi senza senso..spero di riuscire ad avere tempo durante queste vacanze per scrivere e magari approfondire un pò delle ultime cose successe!!

Commenti

Post più popolari