La Rimpatriata

Mazza! Sta Cleopatra m'ha messo na' paura! ( doveroso!).

Comunque non sono qui per parlare della pioggia o del tempo.
Domenica c'è stata una sorta di rimpatriata, una "bella" cena di ex liceali che si raccontano la loro vita.
Ora vi spiego come ha sempre funzionato e continua a funzionare con i miei suddetti, ex, "compagni di classe".

- Una persona pensa "Non ho una ceppa da fare perciò per tale giorno organizziamo una bella rimpatriata"
- Ora mando una mail a Tizio,Caio e Sempronio. (La classe era formata da 28-30 persone)
- Siccome l'ideatore si è già dato troppo da fare per pensare ad organizzare la cena, gli altri si occuperanno del PASSAPAROLA.
- La voce mi arriva.
- Chi siamo? Quanti siamo? Sempre i soliti 10 mbecilli!
- La cena dove avviene? Vicino scuola. Banale. Ad un ristorante a noi noto, dove si mangia così bene che io sono andata direttamente dopo cena.
Appena arrivata, neanche ti dicono ciao che ci sta la solita che fa " Ma tu sei venuta in macchina? Non è che mi puoi riportare a casa?". Sbem.
La location si sposta dal ristorante ad un pub/bar - nota positiva:shottini ad 1euro - nota negativa:non l'ho potuta sfruttare.
Chiacchiere. Solite chiacchiere, che per lo più iniziano con..."Ho visto da Facebook che..." "Ma ho letto sul tuo Facebook che...". Ma io dico, se lo hai letto sul mio facebook cosa me lo chiedi a fare, ma cosa ancor più grave, se già hai attraversato le pagine della mia vita da Facebook perchè organizzi una cena del piffero dove la metà delle cose che vengono dette non interessano a nessuno!?
Arriva il momento di andare via e rimangono i soliti spaiati senza passaggio per tornare a casa che elemosinano uno strappo a destra e manca pensando che ogni parte della città sia attaccata una all'altra senza distanza di tempo e spazio, e che la macchina si muova a fiato e non a benzina.


CONCLUSIONE: Serata Piacevole.

Commenti

Post più popolari