RE-DESIGN YOURSELF – Riscopri te stesso

Quante volte avete avuto la sensazione che qualcosa dentro di voi fosse scollegato? Che spesso reagivate a qualcosa più per abitudine che per una reale spinta interna? Quante volte vi siete sentiti intrappolati nella gabbia in cui voi stessi vi siete relegati? Se avete risposto facendo un cenno di assenso ad almeno una di queste domande, siete sul post giusto.


Quando sono stata contatta da Re-Design ho pensato che fosse un segno. Un chiaro segnale del fatto che il percorso che ho deciso di intraprendere su me stessa è quello più giusto per me, in questo momento storico della mia vita.

Ho deciso di aprirmi un po’ con voi che mi conoscete solo attraverso il web e raccontarvi qualcosa di più di me.

Ho passato un anno complicato, anche se molti potrebbero rimanere sbalorditi da questa rivelazione data la grande solarità con cui cerco sempre di presentami al prossimo eppure è stato così: un anno duro, pieno di cambiamenti, non tanto visibili esteriormente o per lo meno ad occhio nudo, quanto più parlo più di cambiamenti interiori. Ho iniziato a dare ascolto a quella piccola voce che avevo relegato infondo al mio cuore e, perché no, anche infondo alla mia mente e ho capito che qualcosa non andava. 

Non mi andavo più bene così com’ero. 

Ho tentato, spesso invano, di leggere articoli di psicologia, di leggere libri senza la presenza di una guida vicino a me e certo, ho iniziato ad avere chiare tante cose ma il senso di frustrazione di non riuscire a far emergere ciò che avevo dentro iniziava ad essere insopportabile. 

È stato allora che mi è capitata davanti l’occasione di intraprendere un percorso chiaro e netto con Re-Design Yourself.

Ho capito che se non avessi iniziato a guardarmi dentro, per davvero, tutti quei cambiamenti esteriori che spesso ostentiamo non sarebbero mai stati reali, non sarebbero mai stati veri perché non hanno riscontro con la nostra vera natura. Ciò che noi crediamo sia un principio in realtà è soltanto l’ultimo tassello, che probabilmente viene fiori anche da solo. 

Allora sapete cosa ho fatto? Ho iniziato a fare ciò che mi suggeriva il programma che suddiviso in 3 parti, ti lascia il tempo che serve per guarire alcune ferite e iniziare ad amarti veramente.

LOVE yourself at all times è diventato il mio motto. 

È, alla fine, ha funzionato.

PS: Per chi fosse interessato a capire meglio di cosa si tratti vi lascio il mio codice sconto ALESSIA12 che dovrete mandare a questo indirizzo e-mail insieme alla richiesta di altre informazioni: redesignjourney@gmail.com 

Per questo Natale fatevi un regalo e regalatevi voi stessi!


Commenti

Post più popolari