Fondotinta Natural Skin di Wycon, connubio tra qualità e convenienza

Non trovo più il mio fondotinta preferito di Madina quindi, presa dal panico più totale, sono entrata da Wycon acquistando il Natural Skin.



Sono entrata da Wycon in modalità “non mi va di spendere grandi cifre per prodotti che non conosco” e così è stato. Per la modica cifra di 8,90 mi sono portata a casa, su suggerimento della commessa, questo fondotinta.

La confezione, da 30 ml, è opaca e il prodotto fuoriesce da un beccuccio a sfera. E’ un fondotinta liquido e, nonostante abbia una pelle mista, non dà alcun tipo di problema per quanto riguarda  il tanto temuto effetto unto.

Data la consistenza liquida del prodotto si presta bene ad essere steso sia con il pennello (come faccio io) sia con le mani (qualche beauty blogger mi ucciderà per questo!). Sconsiglio vivamente l’uso della beauty blander perché troppo liquido, ho paura che venga riassorbito, trattenendo così troppo prodotto.

La commessa mi ha consigliato di comprare lo 03 gold beige, ma probabilmente una seconda volta lo prenderò di una tonalità più bassa perché tende ad essere troppo scuro, creando un distacco con la pelle del décolleté che proprio non sopporto. Anche tamponando la situazione con la cipria resta comunque troppo scuro. Quindi, se avete pelli molto chiare vi consiglio lo 01 o lo 02, altrimenti vi ritroverete, come me, a combattere con la sfumatura aranciata che ha.

La texture del Natural Skin è davvero molto leggera e l’effetto seta è garantito. La differenza prima/dopo è notevole e, sebbene non sia particolarmente coprente, fa il suo dovere. Copre tutti i difetti principali, come macchie, rossori e soprattutto le occhiaie dando all'incarnato un senso di uniformità e soprattutto eliminando i segni della stanchezza. Premetto di essere abituata a questo genere di fondotinta poco coprenti, non amo l'effetto cerone perciò, se fate parte di questa categoria, è assolutamente il prodotto sbagliato per voi.

Tendo a utilizzarlo soprattutto la sera, quando esco o per andare a ballare e devo ammettere che resta su senza troppi problemi e soprattutto senza che mi ritrovi con la fronte come tester dell'olio d'oliva.
Tirando le somme, trovo questo fondotinta valido soprattutto facendo il rapporto qualità prezzo. 

Assolutamente pollice in su! Voi che fondotinta usate??

Commenti

Post più popolari