Rimuovere il trucco? Ci pensano le salviette struccanti della Cien

Torniamo a parlare di beauty, solo che questa volta al posto di qualche prodotto da aggiungere al nostro make up parleremo di cosa usare per rimuoverlo: le salviette struccanti.




Sono rientrata da poco nel mondo delle salviette struccanti perché, causa esigenze della pelle mescolato ad una brutta esperienza con le salviette Lycia (bruciavano su tutta la faccia causando rossori soprattutto nella zona occhi). 


Anche se ancora alterno con l'acqua micellare. In pratica le salviette le uso quando sono in viaggio, per comodità, o quando rientro tardi e il sonno sta per avere la meglio e non voglio andare a letto completamente truccata.

Proprio perché struccarsi è fondamentale per avere una pelle sana, le salviette di Cien mi sembra proprio facciano il loro dovere. Non hanno una profumazione particolare e purtroppo se la confezione non viene richiusa perfettamente a dovere si rischia di ritrovarne qualcuna secca ma stuccano. Ebbene. Ho notato che, tra le tante che go provato, queste compiono quasi perfettamente il loro dovere. E dico quasi perché rimuovere il mascara (io uso questo di Essence), soprattutto quando è waterproof, è difficile sempre, bisogna strofinare e strofinare. Il rischio, in generale con le salviette, è quello di irritare gli occhi. Questo non succede con le salviette Cien, e solo questo per me è sintomo di un prodotto di qualità. 

Quindi, alla domanda "Le consiglieresti?" La mia risposta sarebbe "Assolutamente si".

Voi le conoscete? Usate le salviette struccanti?  



Commenti

  1. Anch'io le uso e le adoro!! Come molti altri prodotti di questa marca!!! Grande lidl!!!

    RispondiElimina
  2. Le salviette nello specifico non le uso ma ho avuto modo di provare altri prodotti della marca Cien e devo ammettere che mi sono trovata molto bene. L INCI è ok.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Adesso sto provando la crema mani ma la trovo troppo burrosa. E' il primo prodotto che non mi soddisfa a peno

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari