Shopping Haul - Lo Shopping autunno/inverno tutto low cost

Bentornata a me!!

Partiamo immediatamente con un post  che riguarda le spese, ma non quelle che pensate voi, lo shopping! 





Si, ebbene...mi sono già dedicata allo shopping quasi invernale. Ho alcuni viaggi in programma al freddo e gelo e i maglioni sono stati la mia priorità, ma non solo quella ovviamente! Non ho comprato in chissà quale negozio di marca, ma laddove trovavo qualcosa che mi piacesse, dunque ne è vento fuori uno shopping low cost.

Ho provato a fare un piccolo video in cui vi mostro le mie compere ma ovviamente, la macchinetta ha deciso di fare le bizze e quindi, per ben tre volte, la parte finale del video con l'ultimo capo (il mio vestito preferito) non è venuta. Ve lo farò vedere in un secondo momento, adesso è già a lavare, pronto per essere indossato.

All'intero del video vi parlo, non solo di ciò che ho acquistato, ma anche di un metodo per fare spese. Ho deciso che il mio shopping deve essere ordinato e quindi mi concentro su quello che mi piace ma sempre in abbinato a qualcos'altro all'interno del negozio, o delle spese fatte nella stessa giornata. L'obiettivo è quello di comprare cose che già so abbinare tra di loro per evitare l'effetto "Cosa mi metto?" del weekend. 

Voi come fate shopping? Anche voi usate un metodo?

Commenti

Post più popolari