NaturaLine - La linea verde arriva al Conad

Finiti i prodotti della linea Vivi Verde Coop di cui vi ho parlato in un post nel mese di gennaio (clicca qui), questa volta ho deciso di acquistare un gel detergente delicato della NaturaLine, la linea verde acquistabile al Conad. 


Quello che sto utilizzando è un gel detergente al cetriolo e guàva, causa pelle mista - maledetta quella zona T - nella sua confezione da 150 ml.



Il gel serve ad eliminare le impurità che si depositano sulla pelle ed effettivamente quando lo uso la mattina, all'interno della mia skincare routine, sento un senso di leggerezza e freschezza. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva, da agricoltura biologica, preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Che nel mio caso consistono in un siero purificante per fronte e naso e una crema idratante per il resto del viso. Inoltre, questo gel, non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

L'unico problema è che nel corso della giornata il suo effetto svanisce e torna un po' di quell'effetto lucido che tanto non vorremo vedere. Ma le cause potrebbero essere diverse, tra le quali la mancanza di abbinamento con qualcosa della stessa linea. 

Se dovessi dirvela proprio tutta, tra la linea Vivi Verde Coop e NaturaLine, preferisco senza ombra di dubbio la prima ma la Naturaline resta comunque una valida alternativa tra le linee di battaglia.

Commenti

Post più popolari