Cosa faccio a Roma nel weekend || #4

Torniamo con il quarto appuntamento della rubrica che, la settimana scorsa, ha visto introdotti il dove mangiare, ma a Barcellona. Vi è piaciuto quel post? Potrei farne altri.


Oggi voglio parlarvi ancora di ristoranti, di cibo (mi hanno fatto notare che sto sempre 'a mangiare', che vi devo dire la fame è fame).


MANGIANAPOLI

Viale Agosta 39, via Egerio Levio 28 , via Latina 38, Via tor de schiavi 393

Ragazzi, mi hanno portato a cena in questa pizzeria ed è stato amore a prima vista. Se siete amanti della pizza napoletana questo è il posto perfetto dove passare una serata e assaporare un'ottima cena. Innanzitutto si parte con gli angioletti, con il sugo normali, e i diavoletti con sugo piccante. Cosa sono? Semplice impasto di pizza fritto e condito. Ovviamente di rito va mangiata la classica pizza bianca con bufala e pachino e, se proprio vogliamo esagerare, con il contorno ripieno di ricotta.

Tante cose buone!

BLUE BEEF

Via Tuscolana 638

Una classica hamburgeseria dove la carne è ottima. Leggermente più grandi dei soliti panini, da blue beef è solo la carne che regna sovrana, insieme alla birra ovviamente. Panini tradizionali o dai sapori mischiati è uno dei migliori in cui sia stata, per stile e per qualità. Unica pecca è il parcheggio, ma da Roma cosa vogliamo aspettarci?

Commenti

Post più popolari