Cosa faccio a Roma nel weekend || #3

E' giovedì e questo significa che è tornato l'appuntamento con la rubrica sul weekend.



Come? Vi state chiedendo Cosa faccio domani? Vi aiuto io!


La movida capitolina è infinita, possiamo trovare locali di qualsiasi genere. Roma risponde ad ogni tipo di esigenza. E oggi vi parlerò di un disco pub e di una cornetteria di quartiere, una di quelle che aiuta ad affrontare il rientro a casa dopo una serata dance. 

THE RANDOM

Via Scalo di San Lorenzo, 99/a
Molti potrebbero giudicarlo per la zona in cui è locato, San Lorenzo, nota ai romani per la movida e non solo. Ma sapete come si dice, mai giudicare un libro dalla copertina...giusto? In questo locale passo principalmente serate in cui non ho voglia di fare troppo tardi ma ho bisogno di scaricare la tensione della settimana. Pizza (che non consiglio troppo, non vogliatemi male), karaoke e, a partire dall'una, animazione con Anthony Cordoba e il suo team di Zumba. Vi faranno ballare a più non posso, seguiti dalla serata di musica latina e dance. 

A me piace frequentarlo, quando posso, e ve lo consiglio!

DOLCE E FANTASIA

Via Pausania 1

Una piccola pasticceria aperta anche di notte a due passi dal Pigneto. Dolce o salato, la scelta spetta a voi (anche se  detto tra noi, i sui saccottini al cioccolato sono i migliori). Quando si torna da una serata in discoteca, per assaporare qualcosa di dolce dopo una cena, per passare a prendere la colazione del giorno dopo...tutti ottimi motivi per passare di qui. I ragazzi al bancone sono molto gentili e la scelta è sempre ampia. 

Ecco, adesso mi sta venendo voglia di passare a prendere un cornetto!


Commenti

Post più popolari