Vivi Verde Coop, il lato naturale della bellezza

Mi sono lasciata tentare e sono finalmente, direbbero alcuni, riuscita ad utilizzare i prodotti verdi. Nel post di oggi voglio rendervi partecipe della mia esperienza con i prodotti di Vivi Verde Coop.



Normalmente sono scettica verso questo genere di prodotto ma per esigenze e anche sotto consiglio del dermatologo, ho dovuto abbandonare i parabeni, non facevano più al caso mio. Detto questo, una mia amica mi ha mostrato i suoi prodotti. Incuriosita, non posso negarlo, ho iniziato ad adoperarne un paio della linea Verde Coop ed altri, di cui vi parlerò in separata sede, di marche diverse.

I prodotti della linea vivi verde sono progettati e realizzati tenendo conto del loro impatto ambientale, difatti quelli non alimentari sono ecologici, certificati ecolabel e concepiti per la massima sostenibilità ambientale.

Nello specifico sto utilizzando:

GEL DETERGENTE RINFRESCANTE



Ideale per pelli normali e miste è indicato per una pulizia profonda. Ma la chicca di questo prodotto è la sua capacità di rimuovere il trucco perfettamente. Per trovare le pecche del prodotto ho tentato con dei fondotinta più leggeri ed altri più pesanti, con il rossetto rosso, con il mascara waterproof e il risultato è sempre lo stesso: con più o meno tempo, il gel rimuove ogni traccia di questo sulla pelle lasciandola pulita al 100%. Già dal mio tono potrete capire la mia soddisfazione nell'utilizzare questo gel e, anche se diversamente dalle salviette, quando si è stanchi costa una leggera fatica in più, i risultati che si ottengono valgono la pena.

CREMA VISO IDRATANTE PROTETTIVA



Personalmente la uso per peli normali perchè, usando diversi saponi per pelli miste e grasse e avendo aggiunto il Clarisonic, ho bisogno di bilanciare gli effetti per evitare che la pelle si secchi in modo eccessivo. 

Al tatto è leggera, stessa cosa quando si stende ma ovviamente, per il tipo di pelle che ho, nella zona T, dopo una giornata intera, ne risento leggermente ma niente che non si risolva con un pochino di cipria.

Voi usate prodotti naturali?

Commenti

Post più popolari