Anno Nuovo e novità sul blog!

Ciao a tutti e bentornati sul blog! 



A questo punto dovrei darvi un nome? Non saprei, ci penserò a questo...intanto veniamo a noi a tutte le novità che ho deciso di apportare al blog con il nuovo anno!
Innanzitutto, come sono andate le vacanze? A me? A me bene, ho fatto anche un giro al nord Italia tra capodanno e l'epifania perciò ho tantissimi altri luoghi da raccontarvi insieme alla seconda parte di Barcellona e al Trentino.

Se ricordate, in un video postato sui vari social, quali facebook e instagram, vi parlavo di una rubrica Cosa fare nel weekend a Roma, ebbene da giovedì entrerà ufficialmente nel blog a settimane alterne, nella speranza che possa essere utile a chi vuole scoprire nuovi ristoranti o un semplice locale dove bere un drink e fare due chiacchiere, evitando il più possibile la domanda Dove andiamo? Per tutti quelli che, come me, amano variare in questa città così grande.

Per quanto riguarda il fronte libri mi sono fermata un pochino per diversi motivima non vi preoccupate perché, oltre ad aver letto tantissimi libri pronti per essere recensiti, mi sono imbattuta in due scrittori emergenti dei quali ho le recensioni con tanto di intervista in preparazione. 

Ultimo ma non ultimo vi parlo del mio canale youtube. Ammetto che fare video mi intimorisce un pochino, soprattutto perché mi imbarazza stare davanti la telecamera. Però me lo sono fissato come uno dei buoni propositi del nuovo anno, rendere più vivo il canale: cercherò di fare più video! Vediamo cosa esce fuori :D

Un saluto a tutti e aspetto mi raccontiate delle vostre vacanze di Natale!

Commenti

Post più popolari