YogurtLandia || Sapori da provare

Nonostante a casa mia siano arrivati i pinguini, da qualsiasi polo esistente, vorrei parlarvi di quelle quelle voglie improvvise che arrivano. Quelle di cibi strani, nelle stagioni sbagliate. Per esempio il frozen yogurt!



Ero in giro alla ricerca di un paio di scarpe e, girando per il centro commerciale Domus, in via Bernardino Alimena 11, mi sono imbattuta in Yogurtlandia. Non trovo delle onomatopee adatte per descrivere la bontà che si prova. Non sto esagerando, si potrebbe pensare che sia stata pagata ma non è così; è lo yogurt più buono che abbia mai mangiato. Portato a -7 la nostra lingua non risente nemmeno del suo sapore acido nonostante totalmente al naturale. 

Con pochi spiccioli ho gustato una coppetta piccola di colata fondete, palline di cioccolato fondente, sciroppo ai frutti di bosco e crema delizia al limone. La particolarità di questo piccolo esercizio è la varietà di gusti e creme con cui rendere ancora più gustoso il nostro frozen. 

La delizia al limone è stata una chicca, il mio amore per questo sapore non ha eguali dopo aver fatto una capatina sulla Costiera Amalfitana. Se vi trovate in zona o vivete da quelle parti vi consiglio vivamente di fare una pausa rigenerativa lì dove gentilezza e qualità sono garantiti.

Commenti

Post più popolari