Get Big! Lashes Essence - Ciglia perfette

Trovare il mascara giusto è una delle cose più ardue nel make up femminile, un po' come il fondotinta. Eppure sono stata fortunata, tra tutte le marche famose e meno conosciute, tra euro su euro spesi, posso dire a gran voce che uno dei brand low cost più buoni in assoluto sia l'Essence. 



Perché? Perché il rapporto qualità/prezzo è assolutamente equo. Normalmente quando si pensa di pagare qualcosa meno si ha quest'idea, già in partenza, che il prodotto sia svalutato eppure non è sempre vero, la dimostrazione è proprio questa marca di cui vi parlo.

Il prodotto in questione è il Get Big! ultimo acquisto di settimana scorsa, per l'esattezza, e per meno di 4 euro ho il mascara perfetto: volumizza tantissimo (sono una fan scatenata dei mascara volumizzanti, ho solo quelli nel cassetto), fa il suo dovere alla perfezione e in questa versione è waterproof - per toglierlo è un dramma in effetti, mi pento solo di aver preso questo a parità di prezzo (3,59 euro). Ma per chi come me non ha tempo o voglia di perdere tempo per toglierlo, soprattutto quando si ha sonno, c'è la versione classica che era quella che usavo in precedenza, il Get Big! volume. Che ad essere onesta al 100% trovo migliore in qualità rispetto alla versione nuova. 



Insomma un prodotto che vale la pena acquistare, al massimo avete speso solo 3 euro!
Qualcuno di voi usa questo prodotto o altri della Essence?

Commenti

Post più popolari