ArrowMania - Riassumiano la 5x02 e la 5x03

Questa volta la mia assenza era giustificata, mi sono laureata! (Ovviamente vi racconterò tutto in un post) ed essendo state settimane da incubo, senza un minuto libero, non ho potuto fare le mie ArrowRecensioni - questo nuovo termine?!



Dunque ho deciso di fare un piccolo riassunto sugli episodi andati in onda prima della 5x04. 

Li ho amati! 

Esordire in questo modo mi sembra corretto perché fino a questo momento Arrow sta ritornando alle vecchie glorie; un Oliver tutto cazzuto e zelante, non moscio e rompipalle come nelle due serie precedenti. Risoluto, intenzionato a fare tutto, TUTTO  il necessario se dovesse servire è una cosa che mi piace. E piace anche ai miei ormoni se devo dirla tutta! 

Ragazzi, per me tutta quella moina del non uccidere era una cavolata paurosa. Arrow non ha super poteri è umano porca paletta, come tutti sbaglia. Non avendo superforza o supervelocità dalla sua a volte il cattivo deve essere fermato in altro modo e lui deve abbracciare questa consapevolezza, secondo me. Partire senza escludere il tutto per tutto è ciò che rende Oliver quello che è. 


La dinamica tra i personaggi mi sta piacendo. Sto amando il nuovo team e le difficoltà da entrambe le parti nel fidarsi e relazionarsi. L'addestramento è interessante e stimolante al tempo stesso, qualcosa che forse hanno imparato dagli errori fatti con Black Canary. Capire dove sbagliano e chiedersi scusa. Finalmente ci hanno tolto questo Oliver che deve sempre chinare la testa, quello che sbaglia di continuo e gli altri sono sempre perfettini in confronto e devo dirla tutta, per la maggiore era Felicity a farlo apparire così. Adesso non più. 

Thea è il personaggio flop dal primo episodio mentre mi intriga questo senso di colpa che stiamo esplorando in Felicity. Curtis, al contrario dello scorso anno, lo stanno rendendo la nuova parte superficiale del team pronto alle comiche e vorrei che smettessero immediatamente, non ci sono i giullari a Star City perciò date spessore, vi prego! Anche se l ammetto, quando gli ha fregato la battuta del Cambiatevi, mi ha steso.


Grandissima assenza quella di Dig nella dinamica del gruppo, lo rivoglio subito. Ridatecelo e nessuno si farà del male perché state giocando con i nostri sentimenti di bromance del cuore, siete cattivissimi!

La giornalista dei miei stivali, di lei cosa possiamo dire se non già non ti sopporto? E' successo solo a me?


E comunque ragazzi, in ultimo vorrei dirvi questo, ci hanno ammorbato con i flashback di Oliver, soprattutto lo scorso anno, che non ne potevamo più. Eravamo arrivati al punto di girarci dall'altro lato al loro arrivo. Non vedevamo l'ora di andare in Russia, vedere più Oliver senza maglia, più scene da cardiopalma, sapere come cacchio era entrato nella Bratva e ora ci danno si e no due minuti di gioia ad episodio?

Commenti

Post più popolari