Nutrient Wise, la vitamina D spray che ha cambiato la mia routine

Nutrient Wise, la mia dose quotidiana di vitamina D spray a portata di mano.


Ho deciso di provare Nutrient Wise spinta da un moto di curiosità. E non me ne sono pentita. 

Oggi vi vorrei parlare di questo marchio Nutrient Wise, in particolare del Nutrient Wise vitamina D spray al buonissimo e freschissimo gusto menta. Lo scopo primario di questo spray è quello di integrazione di vitamina D al nostro organismo. Essa serve a supportare la crescita e il mantenimento di ossa e denti forti. La vitamina D aiuta inoltre il sistema immunitario ma anche il sistema nervoso e lo stesso cervello. 

Lo so, vi starete chiedendo perché spray? E' la stessa domanda che mi sono posta anche io. Il prodotto è stato idea per riuscire a permettere a tutti, bambini, donne incinta e tutti coloro che hanno problemi o semplice paura a ingerire pastiglie di poter assumere una dose giornaliera di vitamina D.

La bottiglia ha 50 ml di prodotto facile da trasportare, da tenere sul comodino senza che occupi spazio ma soprattutto è veloce e pratica.  
E si, perché anche se andiamo di corsa basta uno spruzzo direttamente in bocca, magari mentre ci stiamo infilando il cappotto, e si è pronti ad uscire. Senza bisogno di scartare capsule dalla confezione e reperire bottiglie o bicchieri d'acqua. Possiamo portarlo con noi anche in viaggio! Ma soprattutto lascia in bocca un sapore mentato e fresco, senza appesantire l'alito.

Adesso posso dire di usarlo da quasi due settimane e sono rinata! Una dose gionaliera di questo spray per averne sempre una di vitamine a portata di mano. Ormai è parte della mia routine mattutina, uno spruzzo e corro a lavoro. Non riesco più a farne a meno soprattutto grazie alla sua facilità di utilizzo.

E non dimentichiamo che è un prodotto naturale!

Qualcuno lo ha già provato?? Per gli interessati vi lascio il link diretto per poterlo acquistare su Amazon con tutta facilità!

Commenti

  1. Questo lo devo provare. Uso un altro prodotto che per forza devo mettere su un pezzo di pane ed è cattivissimo. Ma questo é wooowww

    RispondiElimina
  2. anch'io sono carente di vitamina d e il medico mi ha data il dibase olio allo stato puro.. magari provero questa,grazie del consiglio aleeeyore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Che poi, se fai il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Soprattutto dura molto nel tempo come prodotto :) Fammi sapere se la provi e come ti trovi. Buona giornata!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari