What's in my bag? - Cos'ho nella borsa?

C'è qualcuno curioso di sapere cosa c'è nella borsetta di questa signorina?
Quando gironzolo sul web, youtube in particolare, mi ritrovo a vedere sempre una stessa tipologia di video, oltre le morning e night routine: What's in my bag?



Non vi so spiegare che bisogno compulsivo si abbia nel sapere cosa le altre donne portino nelle borse ma ho questa costante curiosità di sbirciare, di sapere, magari di prendere spunto e dunque mi è venuta la voglia di fare un post in proposito per tutte quelle che, come me, sono delle curiose di natura - un po' come quando vuoi vedere l'interno delle case di quei palazzi che adori!


La mia è una borsa di grandezza media, tutta nera - per me black is my happy colour e poi ho la scusa che si abbina con tutto! - sta di fatto che è nera e riesco a farci entrare il mondo senza che faccia una sola piega. L'ho presa al mercato ed è stato un acquisto che va al di là del suo prezzo - un affare!

Al suo interno ho dei must, ciò che porto sempre con me, e sono il mio miticissimo portafoglio di Primark (dopo tre anni ho aspetto di sostituire il precedente, sempre di Primark, lo scorso dicembre a Lisbona), il mino ombrello super leggero che fanno finta di ripararti perché quando viene giù l'acqua seria sono la cosa più inutile che esista. Che poi ho scoperto essere tra gli oggetti più rubati del mondo - che rosicata!  I vari mazzi di chiavi, cosine da donnine, fazzoletti e gomme. Signori, sono una GOMMADIPENDENTE, detta all'italiana maniera, è più forte di me, sono una vera ossessione, senza mi sento una persona infelice, triste. Inoltre, se so di dover stare fuori uno svariato numero di ore aggiungo sempre una piccola pochette con il caricatore per il telefono. Vorrei capire come diamine sono fatte queste batterie perché la bottiglietta d'acqua che porto dietro dura più di loro! Uno non vuole essere un phone addicted ma che diamine, sul telefono ho la mia vita, in più i miei passatempi per le attese, è normale che non possa stare senza e voi che fate? Mi fate le batteria con le ore contate...su!

Aggiungo anche una pochettina a tema London dove dentro metto le gomme, il correttore salvavita per le fosse di petrolio sotto gli occhi (al momento ho sempre con me quello stick della Essence), un lip balm (sto usando quello di Madina), un rossetto se la situazione lo richiede, un elastico extra perché già ne porto uno sempre al polso - non sia mai che me lo scordi per la fretta - e un profumino tester rigorosamente a spruzzo (ho un ossessione per il profumo che un giorno vi spiegherò).

Ogni tanto capita che già prima di uscire so che mi verranno chiesti giorni d'appuntamento e, anche se riesco a tenere tutto praticamente a mente, ho comunque bisogno di un piccolo aiutino in questi casi per non creare confusione e sprofondare nelle figuracce date dagli appuntamenti accavallati che già mi capitano molto spesso!

Per questo post è tutto, vi saluto e vi domando: Voi cos'avete nelle vostre borse? O cos'avete sempre con voi?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari