Libri sul comodino #4 - P.S. Ti Amo Ancora

Lo ammetto. Ho letto primo e secondo libro tutto di filato, però vi avevo avvertito: "Mi hanno rapito!" 


Uscito in Italia il 7 giugno 2016, questo libro è il secondo capitolo di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo. La storia riprende esattamente da dove si era interrotta, per non far perdere al lettore nemmeno un momento e ricollegare immediatamente il proprio cuore ai vecchi personaggi. 

Lara Jean non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Peter seriamente, eppure era successo. La cosa più incredibile di tutte era che non avrebbe mai immaginato che il ragazzo più figo della scuola avrebbe mai potuto ricambiare il suo amore. E cosa si fa quando si è innamorati? Si segue il cuore o i consigli di una sorella maggiore alla quale è appena stato spezzato? Come ci si comporta quando si è innamorati? Ci si lascia trasportare o si prendono tutte le precauzioni del caso per evitare di soffrire? 

La narrazione ci accompagna alla scoperta di questa storia d'amore dolce e tenera fino al momento in cui qualcuno del passato fa capolino alla porta di casa di Lara Jean e tutto potrebbe cambiare. Si può essere innamorati di due persone contemporaneamente? Questo il grande interrogativo.

"C'è una parola coreana che mi ha insegnato mia nonna. Jung. E' un legame tra due persone che non si può spezzare, neppure quando l'amore si trasforma in odio"


Un libro diverso, fatto di stereotipi capovolti, scardinati e resi in carne ed ossa da poche semplici parole. Un libro che non dovrebbe mancare sul nostro comodino per accompagnare le giovani donne più sognatrici nel loro sonno. Io sto già attendendo il prossimo!

Chi ha letto questi libri? Vi sono piaciuti? 

[Per leggere la recensione del libro precedente Clicca Qui]

Commenti

Post più popolari