Recensione - Perfect fit foundation di Madina

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che negli ultimi due mesi è stato un fedelissimo amico. Il mio 
Perfect fit foundation 02 di Madina.

Come ho già detto diverse volte, non sono persona da fondotinta o almeno non lo ero fino a quando la commessa mi ha spinto a provare questo fondotinta. Li chiamano i loro prodotti di battaglia e a me sono piaciuti!


Per l'abbordabilissima cifra di 14 euro questo fondotinta è la perfezione per le marche low cost. Il dosatore permette di utilizzare una quantità perfetta di prodotto - né troppo né troppo poco - e aderisce al viso quasi fosse una seconda pelle. La riveste in modo quasi impercettibile e questo dona comfort a chi odia avere quell'aspetto da cerone e vorrebbe sembrare molto più naturale per non spaventarsi al momento dello struccaggio. Dona alla pelle luminosità coprendo ogni imperfezione e per me che purtroppo ho la pelle mista, trovare un prodotto da esaltare non è mai compito facile anche perché dopo qualche tempo tendono tutti a mostrare la fronte lucida. Non dico che con questo fondotinta la mia pelle resta perfetta un'intera giornata senza mai scomporsi ma non essendo particolarmente pesante, il lucido non si presenta molto facilmente e nemmeno presto. Una passata di dischetti con cipria incorporata a metà giornata è perfetta per far sì che duri almeno 12 ore senza farmi sentire a disagio.

E' un prodotto che consiglio almeno a chi ha i miei stessi problemi ed è sempre alla ricerca di qualcosa che la soddisfi o per chi cerca un buon prodotto ad un prezzo accessibile. Ultimamente questa marca mi sta dando diverse soddisfazioni e forse - non vorrei cantare vittoria troppo presto - ho trovato la mia marca preferita (tra le low cost, intendo).

Voi che base usate? Avete mai provato Madina? Voglio sentire i vostri pareri.

Commenti

  1. Non compro da Madina da troppo direi ......mi sa tanto che è arrivato il momento di tornarci e questo fondotinta mi ispira molto! :) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto bene, ho preso anche la loro cipria (che si trova nel post dei preferiti di febbraio se ti interessa) e ho scoperto un mondo. :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi fa piacere! Se decidi di provarlo fammi sapere come ti trovi :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari