Fashion Week - Il mio stile 'fuori dalla passerella'

*Questo è un post diverso da quelli che faccio di solito*.

Questo weekend è stato frenetico perché siamo andati nel Cilento e non solo, per il matrimonio di una mia cugina. Una semi-riunione di famiglia; abbiamo dormito tutti insieme in hotel insomma... una situazione un po' diversa di quella a cui siamo abituati.

Cazzo mi metto, al matrimonio?


Nell'ultimo periodo ho praticamente setacciato il mio armadio alla ricerca di un vestito adatto - si, sfido qualsiasi donna ad aprire l'armadio e non trovare dentro un Vivaldi in miniatura

- quanti abiti messi una volta sola o meno, ancora in attesa dell'occasione perfetta. Ecco, io avrei dovuto indossare un miniabito verde, essendo il matrimonio di mattina, che lasciava la schiena scoperta e ... reggiseno-less. Ora, non voglio mettermi, qui sul blog, a lamentarmi del fatto che evidentemente ero in bagno nel momento della distribuzione delle bocce ma addirittura scendere di taglia mentre sono in viaggio, non è un pochino esagerato?


Non so per quale divino motivo il vestito mi stava un pochino largo, proprio in quel punto lì, e non ero un bello spettacolo nel tirarmelo su in continuazione perciò, siccome ho imparato che le mie forme possono giocarmi brutti tiri quando non devono, ne avevo portato uno di riserva.

Essendo ancora in tema di Fashion Week, voglio unirmi al coro di blogger che parlano di moda ma non per commentare qualche abito che nessuno metterà mai, tranne loro, quanto ci tengo a parlare della mia moda, del mio stile, di ciò che piace a me.

Ultimamente mi sono innamorata dello stile vintage e dunque, per necessità ma anche volontà, la scelta è ricaduta su questo vestito a pois con gonna a ruota e maniche a mantellina. Ottima per le mie forme abbondanti. Ragazzi, io non so nemmeno se sto utilizzando termini esistenti nell'ambito della moda, per cui è il caso che ve lo mostri.


Non ho voluto esagerare con il tacco dovendole tenere tutto il giorno. Collana color oro per spezzare senza allontanarmi troppo dal tocco chiaro dato dal camoscio delle calzature. Ho adorato questo abbinamento e non vedo l'ora di riusare questo outfit. Se mi avrebbero visto i miei amici mi avrebbero sicuramente dato dell "vecchietta" ma se ho imparato una cosa è proprio che la modo è un cerchio, tutto torna sempre nei nostri guardaroba!


PS: Qua sono io che tento di fare la 'figa' ma niente, queste pose non mi riescono mai.

PPS: Ho passato la domenica a Paestum, aspettatevi un nuovo video, nuove foto e un nuovo racconto nel sito archeologico della città.

Commenti

  1. i matrimoni in famiglia li adoro ! ma non ho mai dormito in hotel con tutto il parentame. dev'essere molto divertente :)

    stai molto bene con questo vestito, Miss ;)

    ps. devo rimettermi un po' a scrivere, ma non so cosa ahahahah.. m'è scappata l'ispirazione.. e 'ndo sta ? :P

    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! In effetti è stata la prima volta anche per me ed è stato divertentissimo! Lo rifarei volentieri.
      E...a volte capita, non pensare troppo che vuoi scrivere vedrai che ti arriverà l'ispirazione prima di quanto pensi :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari