Uomini Ottocenteschi - parte terza

Pensavo di aver toccato il fondo con alcuni tocchi di classe che gli uomini tirano fuori nel tentativo disperato di conoscere qualcuno del sesso opposto, eppure ci sono ancora così tanti esemplari che non avevo visto.
Dato che questa rubrica, che sinceramente per quanto divertente speravo fosse finita -  anche perchè fa vedere quanto io sia sfigata di ritrovarmene così tanti davanti - non veniva aggiornata da molto e purtroppo, presa dalle troppe cose non ho preso nota, indicherà solo alcuni tizi che mi sono capitati davanti ma vi assicuro - sempre se la memoria non inganna -  che erano decisamente di più!


1) Il tipo che ti scrive in chat dicendo di averti visto in zone che naturalmente non frequenti e tu, gentilmente rispondi "stai sbagliando persona" e allora lui la prosegue  dicendo che sei carina e che però tra voi non ci potrà essere niente perché vive a Londra e poi ti chiede, ma per caso vivi a Londra anche tu!? 
Penso davvero che con questo esempio si è raggiunto il top!

2) Il tipo insistente, quello che mentre sei a ballare ti prende e inizialmente  un po' ubriaca ci balli pure ma poi, lo guardi in faccia e fuggi, ma lui continua, continua e continua finché non fingi di essere intenzionata a rivederlo e placa i bollenti spiriti lasciandoti godere una serata con gli amici.

3) Quello che non accetta il rifiuto e diventa la piovra! L'accollo più grande mai esistito, quello che continua a scriverti dopo che tu lo ignori palesemente visti gli orari di visualizzazioni di facebook e la linea blu di whatsapp. 
Che poi, non si stanca di vedere conversazioni fatte solo di suoi "ciao"?!

4) Il tipo ad intermittenza, quello che ogni tanto ti ricorda che esiste con un sms al volo una volta ogni morto di Papa, domande per la maggior parte a cui tu gentilmente rispondi e poi puff si rivolatilizza nell'aria! 
Mah! 

Ma uno normale ce la facciamo? Esistono ancora???

Commenti

  1. ahahahah

    eppure a mio avviso questi tipi di ragazzi "beccano" (scusa il termine) di più, perchè ci sono figette (ragazze in genovese) che si fanno totalmente ingannare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Siii esatto, la cosa tragica di questa storia è proprio come altre ragazze al posto mio ci sarebbero state :(
      Ma il corteggiamento che fine ha fatto?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari