ArrowMania per me

Finalmente posso tornare alle mie serate tranquille a casa, i miei cari compagni di nottate brave - i Telefilm intendo -  sono finalmente ritornati!
Adesso ho assoluto bisogno di condividere le mie gioie, perché in pratica nessuno dei miei amici segue le serie in lingua originale - ma vi pare possibile!? -  con voi!

Grande rientro per la terza stagione di Arrow. Inizio di stagione con il botto, il migliore fino ad ora...e non parlo solo perché sono una Olicity sfegatata, eh!

Ho atteso quel momento dalla prima stagione, quello in cui finalmente si sarebbe dichiarato e alla fine della seconda mi ci hanno fatto credere per togliermelo, come si fa con le caramelle ai bimbi, ed ora - dopo un'estate di attesa - quando finalmente il sogno di tutti gli Olicity si sarebbe avverato, loro cosa hanno fatto? Ce lo hanno fatto durare meno dei 42 minuti dell'episodio!
Dateli a me questi copioni che li riscrivo io, mannaggia!
Anche se però devo dire che hanno fatto succedere tutto troppo in fretta. All'improvviso questi due diventano intimi, si toccano, non ci sono più quegli sguardi magnetici, quegli abbracci non dati ma soprattutto quei baci mancati, di punto in bianco si fanno battute -  non fraintendetemi, non mi dispiacciono - anche molto intime, si abbracciano, hanno un contatto fisico mai avuto in due stagioni, senza darci la minima spiegazione di cosa sia successo nei 5 mesi precedenti. Forse hanno forzato troppo la mano per cercare di dare troppo e subito.
La scena della cena?! 
"Non so perché dovremmo essere nervosi." "Già, abbiamo parlato di tutto quello che si potrebbe parlare ad un primo appuntamento. Ed al secondo. E al terzo e ti ho già visto SHIRTLESS...multiple times!" Dialogo più divertente non potevano farlo - ovviamente ho trascritto solo un paio di quelle battute, non voglio spoilerare tutto.
E la fine? Vogliamo davvero parlare del colpo di scena finale? Sara muore!
Ho dovuto rivedere la scena infinite volte per capacitarmene - cosa che ancora non sono riuscita a fare, oltretutto. Mi è quasi venuto da piangere soprattutto al pensiero che ora Black Canary sarà quella pazza della sorella che mi sta tanto, tanto, tanto antipatica!
Comunque, per concludere, nel complesso è stata una prima puntata con i così detto controcazzi - passatemi il termine - e se tanto da tanto sarà una stagione davvero bella.
Che dire, non mi resta che aspettare ogni giovedì con tanta trepidazione.


Commenti

Post più popolari