Sailor Moon Crystal, si svegliano i ricordi!

A volte mi tocca fare i conti con le candeline sulla torta...eppure mi emoziono ancora quando assaporo i miei ricordi di bambina.
Questa mini-premessa per dire che il 5 luglio torna la vecchia e tanto cara paladina della giustizia che veste alla marinara.

Sailor Moon Crystal è una nuova serie inedita, molto più fedele all'anima nella trama e nel disegno.
Verrà trasmesso in streaming gratuito a partire dal 5 luglio su NicoNico ( la prima puntata andrà in onda in diretta alle 19.00 dell'orario giapponese e alle 12.00 qui in Italia) e, udite udite, tradotto in ben 10 lingue nei sottotitoli tra cui l'italiano.
"Potere del cristallo di luna, vieni a me!"
Chi non sente rimbombare nella propria testa queste parole famose al solo sentire il nome della nostra beniamina?!
Oh quanti ricordi!
Marzio!! Awwwww
Adoravo la serie tanto che a l'età di 16 anni ho deciso di comprare tutti i dvd della serie con film annessi...e li ho visti miliardi di volte! Ho ricevuto più Sailor Moon in formato Barbie di qualsiasi altra cosa. Avevo lo scettro, avevo l'Orologio che tuonava "Sono Sailor Moon, grande arcobaleno lunare, azione!" ( rigorosamente con una Z sibilata).
Anche se già in tenera età mi sono sempre chiesta: "Ma che minchia fanno i cattivi mentre queste stanno tre ore a trasformarsi?!"
Pensiero comune credo...eh vabbè forse rimanevano là, infondo le tipe si denudavano per diventare le guerriere alla marinara, pure i mostri possono essere spioni, no??
Chiacchiere inutile a parte, ovviamente sarò tra il pubblico e non vedo l'ora, e volevo solamente condividere la mia euforia!

Commenti

Post più popolari