Credulona...io!

Ebbene, dopo l'entusiasmo dell'ultimo post mi rituffo nel mio mondo nero, grigio e senza colore.
Ok, la sto facendo troppo tragica, ma sono di pessimo umore stasera, perciò accettatemi così -_-
Oggi la nuvoletta nera del disappunto mi segue, anche se lo fa da ieri.
Ieri sera non sono andata a dormire serena; mi sono sentita veramente una credulona.
CREDULONA. Lo specifico meglio, là dove qualcuno pensasse di aver letto male: questo perchè pensavo di essere stata capita, una volta e dico una soltanto senza il bisogno di spiegarmi, e invece mi sbagliavo.
Mi ha assalito un vago senso di colpa ieri sera, ma poi ci ho riflettuto e mi sono detta "Hey, calma. Non devi sentirti per niente così, anzi...", e infatti...anzi!
Ho rivalutato le mie "emozioni" e cosa ne è uscito fuori? Che oggi le avevo completamente girate, svogliata e disinteressata quasi del tutto, tanto da mettere in discussione i giorni scorsi, se on le intere due settimane appena trascorse.

Commenti

Post più popolari