Londra, un viaggio da rifare!

Tornata da Londra...distrutta!
Ho dormito tutta domenica pomeriggio, risvegliata solo il tempo di cenare e poi ancora letto fino alla mattina dopo.
Quattro giorni intensissimi, ma davvero belli! Sono contenta e soddisfatta! :D
Devo dire che sono stata contenta di aver scelto una meta già vista, soprattutto perché Londra mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca...mentre questa volta NON VOLEVO ANDARE VIA!



Sob Sob.

L'ho vista più con occhi realistici, questa volta non sono andata ne con tante pretese, come avevo fatto in passato, ne scoraggiata...forse ero fiduciosa, si può dire cosi?
Intanto siamo state ospiti, dunque abbiamo vissuto un pochino di più un quartiere, una casa, una zona di Londra in cui non sarei mai andata altrimenti.


London Pass alla mano e abbiamo cercato, in due giorni, di vedere il più possibile; ovviamente un paio di tappe le ho dovute rifare ma per il resto era tutta roba nuova. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, sole e vento, e grandinate improvvise l'ultimo giorno, ma devo dire che da quelle parte c'è anche di peggio; già che non abbiamo dovuto girare con l'ombrello! ( Anche perché era l'unica cosa che avevamo dimenticato di portare.)
Incredibile il senso dell'orientamento che ho tirato fuori; io, che mi perdo anche dietro casa, mi sono mossa con facilità tra le linee di metro, mi sono ricordata tante strade e il ritorno a casa è andato liscio alla prima botta!
Bello, bello, bello il concerto che ci hanno portato a vedere/ sentire....tanto che ora il singolo è anche nel mio mp3!
ZOOOOOOOOOO!


Siamo saliti  a Primrose Hill....ok, ammetto che è la cosa che mi ha colpito di più!

Non so, mi ha dato un senso di serenità stare là, guardare il profilo della città, sotto il vento che faceva scorrere via tutti i pensieri, non permetteva di fare altro se non contemplare in silenzio la bellezza di quel piccolo angolo di "Paradiso" e della città. Mi ha rasserenato. Dentro.

"I Have Conversed With The Spiritual Sun. I Saw Him On Primorose Hill".

Inoltre ho provato più roba greca, dal greco a Londra che in Grecia, non so se mi spiego!
Carina la serata film, uhuh, tutti sdraiati al soggiorno a vedere Nemo, perché la sottoscritta non lo aveva mai visto! o_0
Insomma.....alla fine, dopo la brutta esperienza tedesca, posso dire davvero che la differenza la fa solo la compagnia con cui si va in vacanza! :)

Sono soddisfatta di questo viaggio, come pochi, e spero di poterci ritornare di nuovo!!


Commenti

Post più popolari