Riprese e Viaggi.

L'università è ricominciata...che ansia! Ho tipo una miriade di esame da dare questa estate...Non ce la posso fare!
Comunque, esami a parte, entusiasmo puro per i laboratori di editing e scrittura...A-D-O-R-O!
Tutto ciò che mi piace si racchiude in 4 materia sparse in tre anni, vi sembra possibile?!
Oltre questo va detto che manca poco al mio prossimo viaggio. Alla fine niente Siviglia, niente Valencia        ( almeno per ora), ma di nuovo Londra!
Yup Yup!
Non vedo l'ora! Mi entusiasmo sempre quando parto, mi piace lasciare Roma e tutti i pesi qua a casa per un po' e tenermi la mente libera. Spero vivamente questo viaggio non sia come il soggiorno tedesco, perché ad un bis non reggerei!
Ma vista la mia dose di fortuna ultimamente, mi sto preparando al peggio. No, davvero. Ultimamente la IELLA mi perseguita, dunque mi aspetto mille sorprese da questi 4 giorni.
UHUHUH Parto, Viaggio, finalmente riesco a togliermi qualche soddisfazione, questa sfilza di viaggi era proprio nella mia LISTA DEI DESIDERI. È qualcosa che ho sempre desiderato, prendere all'imprpvviso e viaggiare. Ho vent'anni se non vedo il mondo adesso quando avrò questa occasione? 
Vabbè non voglio ammorbare...forse è il caso di aggiornare la sezione VIAGGI prima della partenza e, ancora più importante, con il dopo!

Commenti

Post più popolari