Farneticamenti

Ultimi giorni di libertà prima di tornare in "prigione". Uffi.
Sono lievemente rinsavita dal mio stato SanValentinianio.
Centetta romantica e film tra amichette :)


In questi giorni mi sento un po' sola. Un po' spaesata. Non presa in considerazione.
Mi stavo abituando al contrario ma...IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.
Forse ho un target oltre il quale non riesco ad andare.
Senza contare che le disgrazie non vengono mai da sole.
Sono stanca di andare a destra e a manca e qualcosa esce sempre fuori.
Forsa ha ragione mia nonna.

Ero anche diventata lievemente più allegra, ma...ma...ma.... lascio i puntini all'interpretazione perchè non ho nessuna voglia di scrivere per l'ennesima volta parole tristi.
Era bello avere qualcosa da fare tutto il giorno, tutti i giorni.

Ok. Ho praticamente farneticato per tutto la mini durata di questo post, ma alla fine l'importante è che mi sono capita da sola.

Commenti

Post più popolari