Aggiornamenti flash!

Questi giorni di dannatissima pioggia mi mettono addosso una tristezza infinita!
Mi fanno venire voglia di accovacciarmi solo sulla poltrona davanti il camino con un bel libro in mano, eppure non ho tempo! Quanto vorrei che questo benedetto febbraio fosse già quasi arrivato alla fine! Voglio liberarmi di questi impegni che non mi danno tregua e ricominciare ad avere una vita!
Poi questo è il mese della "tristezza portami via" perché ci pensa San Valentino a darmi la botta di grazia!
Alla faccia di tutti io me ne andrò proprio in DCD a farmi qualche trattamento rilassante, anche perché se riesco a concludere questo lavoro, il relax è proprio quello che mi ci vuole!
Ricordo di aver scritto anche qua, da qualche parte, che adoro essere impegnata, ma adesso questo impegno mi sta risucchiando la vita, neanche riesco a dormire, e vado in giro tipo zombie, aiuto, non avrei mai pensato di dirlo, MA VOGLIO TORNARE AD ANDARE IN PALESTRA!
Ola per me! 

Ultimamente sto cercando anche di rimettere insieme alcuni pezzi, nel senso che mi sembra piano piano di riprendere in mano la mia vita, mi sto staccando da certe cose, e a quanto pare da certe persone, e mi sento così elettrizzata al pensiero ma, allo stesso tempo, così persa.
Eppure non mi fermo più a piangere.
No, non piango più per le persone sbagliate, se lo faccio è solo per nostalgia.
Finalmente sono riuscita a sistemare anche una questione in sospeso e ne sono felice, mi piace tornare a parlare con lui, mi fa ridere, e adoro quando qualcuno mi fa ridere. Potrei passare ore, giorni a parlare di cavolate insieme che mi sembrerebbe di aver parlato di tutto.
Mi mancava. E tanto. In realtà mi manca ancora.
Mi manca andare in giro insieme e perderci, rimanere a secco nel bel mezzo delle campagne e non avere contanti per mettere benzina. Mi manca andare in giro alle 3 di notte alla ricerca di qualche dolce da mandare giù, mi mancano le lotte a "chi mangia più patatine", mi manca guardare nel contenitore dei pistacchi e vedere che mi ha lasciato tutti quelli chiusi.
Ma stiamo ricominciando.
Ho proprio voglia di raccontargli tutto ciò che si è perso.
Altra questione in sospeso sono questi benedetti biglietti, eppure l'offerta che ho trovato è davvero grandiosa, ma non so.
Voglio aspettare ancora un po' e vedere cosa decide Sab, anche perchè tutto il viaggio era stato progettato insieme, perciò andare senza di lei non lo rende uguale!
Quando so chi legge costantemente il blog mi trattengo nello scrivere tutto quello che vorrei! Uff!
Prima o poi me ne dimenticherò.



Commenti

Post più popolari