Sono a corto di titoli ultimamente!

Vorrei fidarmi di qualcun altro, davvero lo vorrei ma niente mi sento bloccata, al solo pensiero di provarci già mi sento presa in giro.
Ma perchè? Infondo lui non è la causa diretta dei miei problemi di fiducia, non tutte le persone sono uguali, lui non mi ha fatto niente, eppure sto lì a cercare il pelo nell'uovo,sto li e.... e non ci riesco. O almeno il solo pensiero mi blocca. Forse sbaglio qua, penso troppo e agisco sul sicuro.
Sbagliato!
Devo pensare meno e agire di più, anche se poi me ne pento.
E se poi me ne pento!?
Oh ma sti cavoli a 'na certa, come si dice a Roma, no?

Ma nonostante questa breve, confusionaria e alla portata di pochi, premessa, alla domanda:
"E quale difetto hai trovato?"
Io ho risposto:
"Ancora nessuno!"

Commenti

Post più popolari