Post - vacanze di Natale

Non ci crederete mai, ma nonostante fossi in vacanza non ho avuto un momento libero, sufficiente almeno per eleborare un post! Wtf!?
Ok, avete presente quando ho detto "odio il Natale, non è come prima, ecc"? Ecco, posso dire che queste vacanze si sono superate, ma in un senso buono, cioè mi sono piaciute.
STRANO!
Innanzitutto quest'anno ho scritto la letterina a Babbo Natale, tanto per non comprarmi il regalo da sola! Gli ho scritto qualcosa di molto divertente  per rendere le feste simpatiche.
Ovviamente non ha funzionato! 
Sempre io li ho dovuti comprare...uffi.
Ma comunque quest'anno mi hanno viziato, tanti regali e tutti molto belli, proprio quelli che desideravo! :p
(chissà come mai!?)
Ho cercato di stare un po' di più in famiglia facendo anche delle seratine cinema nel soggiorno, piacevoli. Forse questo era quello che mi mancava più di tutto.
Mi è dispiaciuto per l'epifania, che mia madre ci sia rimasta male. Aveva preparato tutto come quando ero piccolina.
Le calze appese al camino (novità perché alla vecchia casa non lo avevamo) piene di dolciumi e con dei piccoli pensierini.  Quando sono tornata la sera e l'ho visto, sono stata malissimo al pensiero di come ci poteva esserci rimasta male lei quando non sono potuta tornare a casa! (Ho dormito fuori domenica e sono uscita tutto il lunedi, anche perché ero senza auto e mi hanno dovuto riaccompagnare).
Insomma parentesi piacevoli, ma ora che siamo tornati alla "normalità" ecco che ritornano tutti i "demoni" che per un po' erano tornati al loro paese!
Primo scoglio: esame anticipato! Dire che sto nella BIP è piuttosto scontato, ma cì provo, male che vada lo ridaró.
(Ovviamente è una frase di circostanza perché non voglio ridarlo! Non ho mai ridato nessun esame in vita mia e non voglio iniziare ora! Panico!).
Secondo scoglio: controllarmi.
Terzo scoglio: controllarmi.
Quarto scoglio: controllarmi.
Scriverlo all'infinito può aiutare?!
Forse è meglio tornare a studiare...magari stasera posterò qualcosa di davvero sensato, chi lo sa!

Commenti

Post più popolari