Non fare domande

Mamma mia questi giorni che fatica! Ho una settimana in arretrato!
Finalmente ho postato qualche nuova storia qua e la su internet. Grande soddisfazione!

CERCA, CHE CHI CERCA TROVA! ( Piccole frasi dirette!)

Scusate, domanda: Ma lo STALKING  è reato in Italia?!


Lasciamo stare queste battute sarcastiche va!
Di recente sono stata accusata di essere una persona che fa poche domande. Io!?
Però ci ho riflettuto, e a mio malgrado devo dire che è così!
Non so perchè, ma il cervello mi diventa bianco, non riesco a chiedere cose che riguardino le vite altrui così di punto in bianco, chiedo se si fa un discorso, chiedo e sono curiosa quando si fanno riferimenti, altrimenti non ci riesco, il mio cervello diventa un foglio bianco e il mio livello di curiosità finisce sotto le scarpe.
La dovrei vedere come una cosa brutta?
E' sintomo del fatto che non mi interessi chi sta dall'altro lato?
Bho, non credo.
Però quando mi è stato detto ci sono rimasta lievemente male.
Mah, ultimamente ho così tante cose nella testa poi che non so più su cosa soffermarmi a parlare!

Commenti

Post più popolari