Uomini "Ottocenteschi" seconda parte

Eccomi tornata con la seconda parte di Uomini "Ottocenteschi". Credo che, come ogni donna, penso di avere una calamita verso le persone tendenti al ridicolo in fatto di "Rimorchio".
Cominciamo con la nuova lista.

1) Situazione: Discoteca, sto ballando tranquillamente con la mia amica e ad un certo punto, quatto quatto, si avvicina un tizio, cellulare in mano, mi fa "Scusa, ma lo sai che tu sei troppo simile a lei!" mi mostra il telefono con la foto di Jennifer Aniston. Io: "Ah non sei l'unico che me lo dice, grazie del complimento" e torno a ballare.
Scherzi a parte, non è la prima persona che me lo dice, anzi quasi tutti me lo dicono..mah...io non la vedo questa somiglianza, ma se c'è ben venga, voglio dire è un gran bel pezzo di donna,no?

2) Situazione: Discoteca, mi siedo un momento su un divanetto per controllare il mio telefono e tizio che poco prima aveva fatto da modello in una sfilata ( tralascio come ballava perché non c'è un modo appropriatamente ironico per descriverlo) mi si avvicina e fa " eh no eh! Eh no eh! In discoteca non si sta seduti! In discoteca non si sta al telefono! In discoteca si balla! Forza vieni a ballare con me!" io me lo guardo e dico "Magari dopo, sono un po' stanca!"

3) I migliori sono i marpioni che cercano di farti credere di essere i tuoi eroi, ovvero coloro che ti salvano da marpioni ancora peggio di loro. Utili se i primi sono duri di comprendonio! La frase tipica è "No, ma infatti  vi abbiamo visto un poco in difficoltà e siamo venuti subito a salvarvi da quei tizi!"

4) Situazione: Discoteca ( il covo della meJo gente) stai ballando tranquillamente e mandi un sms tizio che si avvicina, pure carino, e dice "ma cosa fai con quel telefono?" "Guardo l'ora" "Ma è presto, vieni a ballare con me!" mi prende e iniziamo a ballare, e fino a lì ci sta pure! Due giravolte e dice "Quella del telefono era solo una scusa per avvicinarmi a te!"....Ma va?!? Bocciato al volo! "Scusa ho perso la mia amica, vado a  cercarla, coi becchiamo in giro!"

5) Avete presente quando dai appuntamento per studiare alle 9 di mattina e non ce la fai proprio ad alzarti?? Ecco dici delicatamente al tuo amico che non puoi più uscire, che stai male o roba simile e lui cosa dice? "Vengo io a casa tua!". Ti piomba a casa alle 9 di mattina, perciò ti tocca alzarti comunque, e dopo 3 ore di compagnia arriva l'ora di pranzo e gli dici "Ecco sarebbe ora di pranzo,non so cosa vorresti fare?" e io li con la speranza che decidesse di andare via "ah no tranquilla cucina solo per te, io ho la lasagna in macchina la vado a prendere!". Più ci penso e più sono senza parole!

6) Uno dei "migliori" approcci degli ultimi tempi ( ovviamente sono ironica) è il tipo che ti si avvicina e ti chiede "Mi aiuti a scegliere un drink analcolico, sai io non bevo" e poi mentre si è li che si chiacchiera arriva il suo turno al bancone e sapete cosa ordina? Un Negroni!!

7) I migliori sono quelli che in discoteca cercano di corromperti con l'invito al loro tavolo! Questo lo fanno a Roma,  a Milano, a Berlino...e li becco tutti puntualmente!

8) Questo mi è stato raccontato. Amica tampinata da uno che gli dice "IO SONO UN PRINCIPE AZZURRO! GUARD, HO LA CAMICIA AZZURRA!"
Vi prego, facciamo una petizione per questa gente! Questa supera anche il tizio che mi ha chiesto se mio padre era un ladro perché aveva rubato i miei occhi al cielo!

Per il momento non ho avuto tempo di fare mente locale, queste sono per lo più, avvenute di recente!

Commenti

Post più popolari