Metà

Sto scrivendo con meno frequenza.
E' un periodo piuttosto strano.
Dopo aver visto un film mi sono accorta di essere rimasta indietro con i libri, con i libri del genere Fantasy! ( i miei preferiti).
Ho deciso di iniziare a leggere la saga della Clare...ma cosa più scandalosa era notare che i punti Mondadori mi erano scaduti a febbraio....cioè io da una vita non mettevo piede in libreria!
Quando ne ho preso coscienza volevo svenire!
Comunque essendo io una divoratrice di libri, una volta beccato quello giusto, ho praticamente finito i 4 libri della saga in una settimana e attendo famelica Maggio 2014 per leggere il numero 5....!
Il fatto è che leggere questi libri mi stimola la fantasia e allora inizio  a vivere in questo stato di agitazione perenne. Non so se leggere,se scrivere, se avere una vita sociale, e allora mischio tutto.
Risultato...mille storie, fantastiche nella mia mente, lasciate a metà!
Come questo post...adesso.

Commenti

Post più popolari