Aggiorniamoci...velocemente

Sono tornata!!
Finalmente direi...sentivo la mancanza del blog :P
Ultimamente ho lavorato parecchio e ho dato il primo esame della sessione estiva, perciò ho fatto una piccola chiusina sui libri.
In questo periodo di silenzio però ho trovato finalmente il tempo per dare l'ultima rata per la Vacanza Estiva....non mi ricordo; avevo già detto dove vado?
Bho...vabbè in caso sarò ripetitiva...CORFU'!!
Mamma mia non vedo l'ora di stare una settimana sdraiata al sole e basta, senza fare una ceppa, senza dovermi preoccupare di niente....e io spero, spero vivamente che i miei compagni di viaggio (qualcuno più di altri) non mi faccia arrabbiare altrimenti, dato che vado in nave, io gli faccio fare la scena del ponte di Titanic, ma alla fine ci si ritrova con "Uomo in Mare"!
Com'è il detto? Uomo avvisato mezzo salvato!?
Ho dto anche l'esame di storia contemporanea ( quanto mi piace la storia, poi il libro che avevo da studiare era davvero troppo interessante) perciò questo è stato un meritatissimo Trenta! :D
Finalmente sono riuscita ad andare al Tevere Expoo..ovviamente ho scelto la serata sbagliata, IL SABATO SERA, la bolgia! Il parcheggio! E comunque girando ci siamo fermate ad un localino carinissimo, i tavoli erano delle lavagne, dove potevamo disegnare.
Inutile dirlo! Vi mostro la mia creatività ( non fate caso all'infantilismo usato per i disegni, sono una frana in questo e inoltre mi fate passare la scusa del drink di troppo?)


Ovviamente quest'ultimo è troppo ben fatto per essere mio!
Comunque l'idea è proprio carina e ne sono rimasta entusiasta!

Che poi no, io penso di essere davvero sfigata! Mi capitano tutte a me! Possibile che non posso mai raccontare una serata, una cosa, senza che ci sia un risvolto comico-drammatico?! Mah! Mi hanno battezzato con il catrame a me non con l'Acqua Santa!
Anche perché ciliegina sulla torta, a concludere le peripezzie settimanali, nel primo vero week end che i miei genitori partono io rimango chiusa fuori casa!! Ma si può!?!?
Ai posteri l'ardua sentenza!

Commenti

Post più popolari