La mia piccolina sta crescendo!

Non scrivo da un pò, ma sono stata occupata e praticamente in settimana andavo a dormire sempre presto, o quasi.
Cosa è successo ultimamente?
Mah, niente di davvero nuovo. Tranne che gli esami si avvicinano e io troppo presa dal resto ancora non mi sono messa sui libri come si deve. Penso proprio che non ce la farò. Sono una che non riesce a fare mille cose di categorie differenti, mi piace farne una alla volta e farle tutte bene.
Domenica ha fatto la comunione la mia cuginetta!! Uh il mio piccolo tesorino si sta facendo grande. Sob. Sob.
 
E senza esserci messe neanche d'accordo io e mia cugina, la più grande tra le figlie della sorella di mamma( oddio, questi impicci di famiglia mi fanno venire il mal di testa soprattundo avendo una famiglia molto allargata. Ho origini del Sud, perciò immaginate come possa essere), comunque io e mia cugina ci siamo vestite anche simili...stessa tipologia. Metto una foto.

Inoltre abbiamo mangiato in un piccolo ristorantino in montagna..dove le macchine arrivavano fino ad un certo punto e abbiamo dovuto proseguire per un piccolo tratto a piedi ( immaginate con i tacchi fare la salite e la discesa che trauma sia stato) e ciliegina sulla torta, i telefoni non prendevano! Siamo stati dalle 13 alle 18 senza telefoni, senza internet! Trauma!!!
Però almeno abbiamo passato del tempo insieme a chiacchierare e divertirci in famiglia, e abbiamo mangiato da matti!!!
Morale?
Il tempo passa, e mi vengono i lacrimoni agli occhi se penso che fino a poco fa le tenevo in braccio e adesso tutte le mie cuginette stanno crescendo! :(



Commenti

Post più popolari