Motto:non mi interessa

Di recente mi è stato detto che sono diventata molto più razionale e per una tipa emotiva e che ha ragionato per una vita di "pancia", non so se sia un Non Complimento o un decisivo passo avanti.
Per come la penso io è un passo avanti, decisamente un passo in avanti. Vedere tutto chiaro senza farsi offuscare gli occhi della mente dai sentimenti è fantastico! Quelle cose minuziose che per il cuore sembravano dei colossi insuperabili, con gli occhi della mente a malapena si notano.
Frase chiave: non mi interessa!
Molte cose mi scivolano via da sole, e se non lo fanno le aiuto con una schiccherina; la vita è gia complicata di suo, non mi serve addossarmi anche emozioni negative altrui.
Dunque, tutto quello che non parte da me non va preso in considerazione.
Tu sei arrabbiato per cavoli tuoi e mi rispondi male?
1) non mi interessa
2) se voglio fartelo notare non risponderò con la rabbia, altrimenti sul piano emotivo avrà vinto lui/lei, e io mi sarò arrabbiata per una cosa che non è partita da me!
Oh!
Sarebbe fantastico riuscire a farlo sempre, ma tutto sta nel l'esercizio!!

Commenti

Post più popolari