Mi ero persa, ma adesso....

Domenica di calma.
una volta la Domenica era il giorno in cui mi dedicavo allo studio, adesso è il giorno in cui, purtroppo, il mio cervello mi costringe a riflettere.
Dannazione!Vorrei proprio avere sempre qualcosa da fare nell'ultimo giorno della settimana!

Cosa ho realizzato oggi?

Ho realizzato che mi sento strana nei panni di chi, per il momento, ( perchè quando lo dico succede sempre qualcosa che rovescia la medaglia) si sente bene. Non ci sono abituata. Devo ancora trovare un modo per rimanere in questo stato mentale. Ho vissuto l'ultimo anno e mezzo della mia vita tra alti e bassi, cercandomi ma senza mai trovarmi. Ma adesso lo so, so che ci sono, sono lì, impolverata, ero solo stata messa da parte perchè pensavo che la persona al mio fianco dovesse avere molta più importanza di quanta ne meritassi io, all'epoca.
SBAGLIATO!
Io sono importante, e tutto ciò che mi sta attorno e solo un Vivere la mia vita + famiglia
                                                                                                                            + fidanzato
                                                                                                                            + amici...ecc
Semplicemente in questo LUNGHISSIMO periodo io mi ero PERSA.
Ma adesso mi sto iniziando a ritrovare, ho preso in mano quel maledetto spolverino, mi sono localizzata, e sto iniziando a togliere quei giganteschi strati di polvere. So che da qui in poi non è una passeggiata come potrebbe sembrare, ma io di certo non mi stenderò sugli allori, perchè non c'è cosa che voglio di più al mondo che dire "Sono Felice" senza avere paura che in un soffio mi venga portata via.
Voglio solo essere serena, godermi tutto ciò che la vita ha da offrirmi e soprattutto godermi tutto quello che merito.

 Ps: Piano piano la smetterò di ammorbare il web con le mie lamentele ;)

Commenti

Post più popolari