Venerdi di Chiacchiere.

Dopo più di due settimane frenetiche, dove non ho avuto neanche il tempo di pensare ( e direi che per me questa è una cosa positivissima) finalmente oggi mi sono potuta riposare, anche perchè domani, mentre la maggior parte del pianeta poltrirà, io andrò a lavorare.
Si, L-A-V-O-R-A-R-E.
Oggi qua fa brutto tempo, piove e fa freddo, ma forse il freddo sono io che lo sento ddato che ieri mi sono un pochino...scottata.
Ebbene si, ieri ho trascorso il 25 al mare!
Inizialmente ero u pò scettica:
1) Perchè mi dovevo svegliare presto dopo aver fatto nottata.
2) Dovevo guidare mezza addormentata.
3) Il tempo sembrava non essere dei migliori

Ma alla fine,abbiamo preso e siamo partiti alla volta del mare e, nonostante le nuvole, si stava davvero bene!
Faceva caldo e il sole a quanto pare picchiava perchè al ritorno ero abbastanza color Peperone.

Ps: L'afta che mi era venuta ancora non vuole andare via, mi sto praticamente deperendo perchè non riesco a mangiare. Ma si può!?

Commenti

Post più popolari