Un Brevissimo Resoconto

Sono in ritardo di un paio di giorni, ma da quando sono tornata ( Lunedi) questa è la prima volta che sto a casa!
Giovedi ho raggiunto la cosiddetta Capitale Italiana Della Moda.
Diciamo che, con tutto il rispetto, Milano è un tipo di città che non mi piace; troppo cupa, troppo grigia, troppo "accatastata", quasi mi  mancava l'aria!
Ovviamente ho fatto i Tre Giri di Tallone sulle Palle Del Toro...non che sia superstiziosa, ma sai, non si sa mai, la fortuna aiuta sempre!!
Ho girato un po' lì e un po' qui e la domenica siamo andati a fare la Scampagnata sul Lago Maggiore; Da Stresa abbiamo preso dei traghetti che ci hanno portato alle Isole Borromeo.
 
L'Isola Dei Pescatori
 
L'Isola Bella
 
Purtroppo non siamo riusciti ad andare sull'Isola Madre perchè essendo proprietà privata ha degli orari di visita precisi.
Stranamente ha piovuto solo Giovedi sera e Venerdi sera, in pratica siamo usciti dal ristorante con un diluvio inaspettatissimodato che il pomeriggio era uscito il sole!
Mentre Sabato, Domenica e Lunedi è arrivata la primavera, un sole che spaccava le pietre!
Alla fine è stato un bel week end!
 

Commenti

Post più popolari