Racconti Quotidiani

Accidenti che stanchezza! Ho di nuovo gli occhi rossi e mi tocca rimettere il collirio...ansia!

Nel week end tutto bene!
Seratina diversa per me, sono stata ad un locale di Testaccio a ballare, ma tutta quella gente non fa per me! Schiacciati, ammassati in un luogo di 15mq CIRCA, con quel fetore maleodorante proveniente dalle ascelle , alcuni probabilmente che non si lavavano da  DUE giorni. Ma nonostante questo alla fine mi sono divertita. Ho ricevuto parecchi complimenti per il mio Outfit, (magari metto una foto qui), frasi del tipo "A Bella, ma stasera dove andiamo cosi?"
Non mi sembrava di essere vestita diversamente dal solito insomma, più o meno questo è il mio stile, sono sempre stata così e non una di quelle ragazze che provano in continuazione a cambiarsi e rinnovarsi, e vanno da una cosa all'altra, sarà per questo che io non riesco ad adattarmi facilmente ai cambiamenti della moda! Non sono molto ECCENTRICA,ecco la parola giusta, e per questo lo shopping sta diventando un " Hard work"!
In realtà la cosa più "Figa" di questo outfit è la maglia, anzi il motivo sulla spalla.
Consiglio, quando comprate una maglietta, e non volete che vi si veda tutto ciò che madre natura vi ha dato, controllatela PRIMA di farvi le foto la Prima sera che la indossate!!
Mentre Domenica è stata una Prima Bellissima Giornata Di Primavera





dunque ho fatto una bella passeggiata al centro, Piazza Navona!
Tra tutte quelle viuzze e palazzi colorati, mi sembrava di essere nel Film di Woody Allen "To Rome With Love". Senza contare che era una VITA, credo dai tempi del terzo liceo, che non andavao al centro di Roma di pomeriggio, o comunque alla luce del sole. Incredibile!!



Commenti

Post più popolari