Giusto due paroline

Volevo modificare un pò di cose sul blog. Volevo mettere il link a twitter, ad instagram ma ovviamente, essendo impedita in queste cose, non ci sono riuscita. Mi toccherà farmi aiutare!
Comunque facciamo due chiacchiere...o meglio io parlo e se qualche disgraziato avrà il coraggio di fermarsi qua sopra leggerà.
Anche questa settimana è stata un pò piena, o forse mi è sembrata così per via delle feste in mezzo, comunque ho lavorato sia all'ufficio che come babysitter, che poi con le bambine mi diverto pure! Sono due, una di 12 anni e una di 8.
Venerdi poi ho fatto una scorpacciata di sushi.....aaaah! Lo amo, lo mangerei sempre, beati i cari giapponesi.
Pasqua tutto bene, ho ricevuto qualche regalino extra e l'uovo al cioccolato fondente, la mia cioccolata preferita.
Pasquetta,al solito, un pò triste a causa del tempo, ma insomma per lo più la stessa di sempre braciolata con gli amici e via...ho un po' " rosicato", come si dice in gergo, perchè la notte di pasqua sarei dovuta andare alle terme di Viterbo, ma dato che sto un pò acciaccato non ho potuto..mannaggia!
In realtà se vogliamo vedere, è stata una settimana piena ma non cos' intensa ecco.
NORMALE.
E diciamo che per gli standard che ho avuto nell'ultimo periodo normale equivale alla settimana più bella della mia vita!
Non ho cose cosi stratosferiche da raccontare, ma infondo neanche cose tristi, perchè va tutto bene, va tutto normale.
Visto? E c'è gente che mi viene a dire che io sono fatta in un certo modo e non posso riuscire a controllarmi e non posso cambiarmi. Errore!
Solo oggi è una giornata un pò malinconica forse, perchè vorrei fare una cosa che so che non devo fare e non la farò.
Tutto qui.
Si, è che in realtà non ho molto da dire, ma aspettiamo il week end, la di sicuro avrò novità e poi la settimana prossima PARTO, perciò avrò racconti molto più interessanti!

Commenti

Post più popolari